Milan, 150 milioni per tre colpi di mercato: Aubameyang primo nome
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, 150 milioni per tre colpi: Aubameyang sempre in cima alla lista

caso Aubameyang Milan

Un acquisto di spessore per reparto: il Milan pensa in grande in vista del prossimo mercato estivo. L’attaccante del Borussia Dortmund resta l’obiettivo principale per l’attacco

Ancora pochi giorni, poi il Milan potrà finalmente voltare pagina e tornare a respirare (almeno si spera), dopo anni di agonia, parametri zero, prestiti secchi e cinghie strettissime. I cinesi di Sino Europe Sports hanno già stabilito il budget che l’a.d. Marco Fassone dovrà amministrare sapientemente con l’ausilio e il supporto tecnico di Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo rossonero: 150 milioni di euro per mettere su una squadra competitiva, in grado quantomeno di tornare in Champions.

Mercato Milan

Acquisti mirati, costosi, funzionali al progetto dell’allenatore, ovvero quel Vincenzo Montella che il patron uscente, Silvio Berlusconi, avrebbe volentieri messo alla porta di Milanello già da tempo. Almeno tre (forse quattro) i colpi da mettere a segno nei prossimi mesi, uno per ogni reparto, a cominciare da quello offensivo. In cima alla lista del duo Fassone-Mirabelli c’è sempre lui, Pierre Emerick Aubameyang, prodotto del vivaio milanista divenuto grande lontano dal Milan e dall’Italia. A fargli spazio dovrebbe essere El Peluca Carlos Bacca, la cui cessione andrebbe a rimpolpare ulteriormente il ricco tesoretto destinato da SES al mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Cessione Milan, Sacchi conferma: “Berlusconi lascia, me l’ha detto lui”

nl pixel